Cerca

Cronaca

Aprilia, incendio nel piazzale dell'autonoleggio: distrutte due auto

Il rogo ieri notte in via Carroceto, le fiamme spente dai Vigili del Fuoco. Sul caso indaga la Polizia di Stato

Incendio nel piazzale dell’autonoleggio in via Carroceto, le fiamme distruggono due vetture. E’ stata una notte di paura quella vissuta ieri nel quartiere Gattone di Aprilia, dove si è registrato un rogo che ha interessato la parte esterna del rent a car che si trova all’altezza dell’intersezione con via Gorizia.

L’allarme è scattato poco prima di mezzanotte: sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco del distaccamento di viale Europa che hanno avviato le operazione di spegnimento, fortunatamente la fiamme sono rimaste circoscritte alle vetture e hanno annerito la serranda ma non hanno interessato l'interno dell'esercizio commerciale. Completamente distrutte due macchine, ridotte dalle fiamme a un ammasso di rottami.

Sul posto sono intervenuti i poliziotti del Commissariato di Aprilia, che hanno già avviato le indagini per fare chiarezza su quanto accaduto. Il sospetto è che si tratti di un incendio di natura dolosa, un atto intimidatorio, per questo la Procura di Latina ha aperto un fascicolo sul caso. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione