Cerca

Incidente sul cavalcavia, oggi gli esami sulla salma di Silvia. Il fidanzato è in prognosi riservata

Attesa per conoscere la data dei funerali dopo la riconsegna del corpo della 29enne di Nettuno ai familiari

In attesa di conoscere la data dei funerali, amici, parenti e pazienti di Silvia Cera - la 29enne fisioterapista nettunese morta in un incidente stradale verificatosi lunedì notte ad Anzio - continuano a ricordare la giovane su Facebook. Decine i messaggi che, ora dopo ora, vengono lasciati sulla sua bacheca, a testimonianza di quanto la ragazza fosse rispettata e benvoluta da tutti.

«Credo che Dio ti abbia voluto vicino a sé, forse troppo presto - scrive un collega all'interno di un post - E noi siamo qui a piangerti, senza farcene una ragione. Fai buon viaggio Silvietta, mancherai a tutti. Un pensiero quando faremo i prossimi corsi sarà sempre per te».
Intanto, mentre i carabinieri continuano a lavorare alla dinamica dell'accaduto, oggi a Tor Vergata sarà effettuata l'ispezione cadaverica sul corpo di Silvia. Il fidanzato, invece, si trova ancora ricoverato in prognosi riservata all'Aurelia Hospital. Nelle scorse ore si è risvegliato, ma ha riportato diverse fratture, la più grave delle quali, al braccio, è stata operata.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione