Cerca

Incidente mortale, oggi gli esami sul corpo di Alessandro Dammiano, poi la data dei funerali

Tanti i ricordi lasciati sulla pagina Facebook del 21enne che ha perso la vita sabato scorso in via della Pineta

Saranno svolti quest'oggi a Roma, presumibilmente nel primo pomeriggio, gli esami disposti dal magistrato di Velletri sul corpo di Alessandro Dammiano, il 21enne che ha perso la vita sabato in un incidente stradale verificatosi in via della Pineta, alla periferia di Nettuno.

Il medico legale incaricato dalla Procura, infatti, ha disposto il trasferimento della salma dall'obitorio dell'ospedale di Anzio all'istituto di medicina legale di Roma Tor Vergata. Qui, dunque, saranno messi in atto gli accertamenti di rito, prima della riconsegna del corpo ai familiari per la celebrazione del funerale.
Ricordiamo, per chi non ne fosse al corrente, che Alessandro Dammiano ha perso la vita cadendo dalla sua moto Honda 500, per cause che sono al vaglio della polizia locale di Nettuno.
Chiaramente, il dolore è ancora grandissimo sia tra i familiari che tra gli amici del giovane.
«Sono rimasto freddato nel sapere che un ragazzo così solare a cui ho avuto l'onore di insegnare alle scuole medie se ne sia andato così presto - ha scritto su Facebook un suo vecchio insegnante - Un angelo ha lasciato questa terra, non ti dimenticherò mai e grazie di aver fatto parte del treno della mia vita».

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione