Cerca

Incidente mortale, oggi l'autopsia sul corpo di Giulia Fiorilli. Poi la data dei funerali

Scontro al bar «Olimpico», il pm ha disposto l'esame sulla salma della giovane. Gli accertamenti dei carabinieri

Sarà effettuata quest'oggi (7 settembre 2017), nel policlinico di Tor Vergata, a Roma, l'autopsia sul corpo di Giulia Fiorilli, la 22enne di Nettuno morta nel terribile incidente stradale che si è verificato nella tarda serata di lunedì (4 settembre 2017) all'incrocio fra via Capitan Dante Canducci e via dell'Olmo, davanti al bar "Olimpico".

Il magistrato della Procura della Repubblica di Velletri, infatti, ha disposto l'esame necroscopico sul corpo della ragazza, al fine di capire quali siano state le cause della morte della ragazza, arrivata ormai esanime al pronto soccorso dell'ospedale di Anzio dopo esser stata prelevata dall'ambulanza sull'asfalto di Nettuno.

Nell'impatto avvenuto tra la Smart condotta dalla sua amica G.A. e la Fiat Bravo su cui viaggiavano due giovani turisti calabresi, infatti, la povera ragazza è stata sbalzata dalla monovolume: uno scontro violento col suolo che le è drammaticamente costato la vita.

La dinamica dei fatti, comunque, è ancora al vaglio dei carabinieri della Stazione di Nettuno e della Compagnia di Anzio, in questi giorni coordinati dal tenente Raffaele Tufano: gli accertamenti tecnici e le testimonianze dei protagonisti dell'incidente rimasti in vita, infatti, saranno fondamentali per capire come siano andate dettagliatamente le cose, visto che non ci sono testimoni oculari né tantomeno impianti di videosorveglianza puntati sull'incrocio.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione