Cerca

[FOTO] Omicidio in via Mazzini ad Aprilia, la vittima è il 48enne Luca Palli

Sul posto ci sono i carabinieri, la dinamica sembra quella di un agguato. L'uomo, dipendente della Multiservizi, era appena uscito da un bar

E' Luca Palli, 48 anni, la persona uccisa oggi poco prima delle ore 20 in via Mazzini, all'incrocio con via Carroceto ad Aprilia. L'uomo è stato raggiunto da diversi colpi di arma da fuoco, almeno 4 secondo il racconto dei testimoni. Uno di questi lo ha colpito alla testa e un altro all'addome. L'uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato d'urgenza alla clinica Città di Aprilia dove è deceduto poco dopo. I carabinieri di Aprilia hanno avviato le indagini, sul luogo dell'omicidio c'è il magistrato di turno Luigia Spinelli.  Palli aveva 48 anni e lavorava presso l'azienda speciale Aprilia Multiservizi come guardiano del cimitero comunale. 

L'uomo poco prima aveva preso un aperitivo con degli amici presso il bar Ro&Mi di via Carroceto.  Chi ha preso l'aperitivo con lui afferma che era lì perché poi avrebbe dovuto garantire la reperibilità notturna per la Asam.  Poi è uscito ma invece di salire in macchina ha imboccato la traversa, via Mazzini, che si trova quasi di fronte, al bar. Qui il o i killer lo hanno raggiunto. "Avevo appena lasciato Luca al bar ed ero entrato nell'alimentari accanto- ha  detto un testimone- Quando ho udito almeno tre esplosioni. Sono uscito non ho visto subito che la vittima era terra me ne sono accorto solo in un secondo momento". 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione