04.11.2017 - 16:40
Emergono i primi dettagli sull'investimento mortale della serata di ieri, 3 novembre 2017, a Tor San Lorenzo di Ardea. In particolare, l'uomo morto in ospedale per le ferite riportate nell'impatto con la Ford Fiesta si chiama Eugenio Battisti, ha 57 anni ed è residente nella zona vicina al punto dell'incidente.
L'impatto, vale la pena sottolinearlo, è avvenuto in via delle Pinete, all'incrocio con via dei Casali di San Lorenzo: l'uomo, stando a una prima ricostruzione dei fatti, stava attraversando la strada quando è stato falciato dalla vettura guidata da un 32enne di Ardea, che non avrebbe visto il passante.
L'automobilista, comunque, si è fermato a prestare i primi soccorsi in attesa dell'arrivo dei sanitari del 118, che hanno disposto il trasferimento al nosocomio "Sant'Eugenio" di Roma con l'eliambulanza: qui, Eugenio Battisti è morto nel corso della notte.
I carabinieri della Compagnia di Anzio - coordinati dal capitano Lorenzo Buschittari - dopo aver rilevato l'accaduto hanno denunciato l'automobilista in stato di libertà per l'ipotesi di omicidio stradale. I test psicofisici a cui è stato sottoposto sono risultati negativi. La sua auto, chiaramente, è stata sequestrata.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione