Cerca

Terribile carambola nel quartiere medievale: quattro auto coinvolte

Ennesimo schianto in quel punto teatro già di svariati incidenti che solo il caso ha voluto non si trasformasse in tragedia

Sempre la stessa curva, pochi metri dopo Porta Carlo V nel quartiere medievale di Gaeta, che fa angolo con Largo Caserta da una parte e con i campi da tennis dall'altra. Ennesimo schianto che solo il caso ha voluto non si trasformasse in tragedia.
E' accaduto la notte di sabato, alle 4 circa. Secondo le prime ricostruzioni un Audi che viaggiava in uscita dal quartiere medievale di Gaeta si sarebbe andata a schiantare violentemente contro 3 auto parcheggiate a bordo strada, lato mare. Devastato lo scenario che si sono trovati davanti i soccorritori prontamente giunti sul posto: l'Audi parzialmente distrutta nella parte anteriore ha terminato la propria corsa decine di metri dopo il punto dell'impatto, completamente ribaltata invece una Fiat Punto che travolta dall'Audi è finita distrutta sul marciapiede di Largo Caserta. Coinvolte anche altre due vetture, un'altra Fiat e una station wagon che hanno subito non pochi danni alla carrozzeria. Anche il bilancio dei feriti è miracoloso. I due occupanti dell'Audi, un ragazzo e una ragazza, non hanno riportato ferite gravi. Tanto da non essere necessario il trasferimento immediato presso l'ospedale Dono Svizzero. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione