Cerca

Cronaca

Con la moto d'acqua contro gli scogli, migliorano le condizioni del ferito

L'incidente in mattinata al porto di Anzio, nei pressi del Molo Pamphili. Il mezzo su cui viaggiava il giovane di Aprilia è stato sequestrato

Sarebbero in deciso miglioramento le condizioni del giovane di Aprilia - poco più che trentenne - rimasto coinvolto questa mattina (24 maggio 2018) in un incidente in mare, con la sua moto d'acqua finita contro gli scogli del molo Pamphili, ad Anzio.

In particolare, dopo esser stato trasportato all'ospedale San Camillo di Roma con l'eliambulanza, l'uomo è stato curato dai medici del pronto soccorso, riportando delle vertebre fratturate, alcune contusioni e una botta alla testa. Non è escluso che venga dimesso nelle prossime ore.

Intanto proseguono gli accertamenti da parte della Guardia costiera - coordinata dal comandante del porto, il tenente di vascello Enrica Naddeo - per fare chiarezza sulle cause dell'incidente. In tale contesto, la moto d'acqua - su indicazione della Capitaneria - è stata recuperata dal personale della Capo d'Anzio SpA e poi posta sotto sequestro, a disposizione dell'autorità giudiziaria di Velletri.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione