Cerca

Tragico rientro dalla discoteca, muore il 27enne Giampiero Petrone

Lo schianto in via Acciarella intorno alle 5: niente da fare per uno dei passeggeri. Gravi tutti gli altri occupanti dell'auto coinvolta nell'incidente

Emergono i primi dettagli rispetto al terribile incidente che, alle 5.40 di questa mattina - 27 maggio 2018 - è stato registrato al confine fra Latina e Nettuno, lungo la Provinciale dell'Acciarella, nei presi del "curvone" successivo al vecchio ristorante "Torre Astura".

In particolare, a perdere la vita nel tragico schianto è il 27enne di Anzio Giampiero Petrone: per lui, che era uno dei passeggeri, non c'è stato nulla da fare: il tremendo urto della Bmw Serie 1 con un pino, a cui è seguito il ribaltmento del veicolo, gli è stato fatale.

Gli altri quattro occupanti dell'auto - compreso il conducente - sono tutti ricoverati in gravissime condizioni. I ragazzi - tre uomini e due donne - sono tutti di Anzio: il conducente e uno dei passeggeri sono stati trasportati con l'eliambulanza all'ospedale "San Camillo" di Roma. Entrambi sono in prognosi riservata e in pericolo di vita. Simili condizioni, purtroppo, per gli altri due passeggeri, che attraverso le ambulanza sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale "Santa Maria Goretti" di Latina.

I cinque, vale la pena ricordarlo, stavano tornando da una serata in discoteca quando è avvenuto l'incidente. Sul posto, oltre ai sanitari e ai vigili del fuoco, si sono immediatamente portati gli agenti della polizia stradale di Aprilia - agli ordini del comandante Massimiliano Corradini - e le Volanti della Questura di Latina.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione