Cerca

Cronaca

Nettuno, è Nicole la bimba morta nell'incidente. Il padre denunciato: omicidio stradale

L'uomo, di 39 anni, si era messo al volante con la patente revocata da dieci anni. Le indagini affidate alla polizia stradale. Il 39enne risultato positivo all'alcoltest

Si chiama Nicole la bimba di nove anni che, poco dopo la mezzanotte di oggi - 11 agosto 2018 - ha perso la vita nel terribile incidente stradale registrato in via dei Frati, a Nettuno.

La piccola, estratta senza vita dalle lamiere della Bmw 320 guidata dal padre - G.M., classe 1979 -, era in auto con il genitore e la sorella minore: poi il terribile impatto, con l'auto che ha prima urtato un palo della luce, prima di finire nella cunetta e iniziare una carambola che ha visto il mezzo terminare la sua corsa sottosopra.

L'uomo, trasportato in ospedale con l'altra figlia (che è rimasta ferita alle gambe, ndr - è stato poi denunciato dagli agenti della polizia stradale del posto mobile di Nettuno, che sul posto - per i rilievi di rito - sono stati coadiuvati dai colleghi di Albano Laziale. 

Dovrà rispondere di omicidio stradale. 

Inoltre, è stato appurato che non aveva la patente, poiché gli era stata revocata dal Prefetto dieci anni fa. L'auto, sequestrata, era priva di assicurazione e revisione. Infine, è risultato positivo all'alcoltest. 

Sul posto, oltre alla Polstrada, c'erano anche i vigili del fuoco di Anzio, tre ambulanze e una Volante del commissariato di Anzio.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione