Cronaca
16.08.2018 - 16:13
È in corso a Nettuno, nel Santuario di Nostra Signora delle Grazie e Santa Maria Goretti, il funerale di Nicole Maddonni, la bambina che ha perso la vita nel terribile incidente stradale di sabato scorso.
Tantissime le persone presenti in Chiesa, con la Messa che è celebrata dal Rettore, Padre Antonio Coppola.
Profonde le sue parole durante l'omelia, che si è conclusa con un forte messaggio di speranza: "Custodite la vostra vita e quella degli altri, solo così la morte di Nicole non sarà stata vana".
Poi il riferimento alla sete di Dio della bambina: "Il suo Parroco, Don Luca, mi ha detto che l'anno scorso non è mai mancata alla Catechesi. Voleva conoscere Gesù. E noi, che abbiamo fede ma spesso non riusciamo a spiegarci il perché di tante cose, oggi sappiamo che Nicole è accanto a Gesù".
Edizione digitale
I più recenti