Cerca

Cronaca

Giallo a Sezze, l'uomo trovato morto in casa si chiama Gheorghe Hici

Il magistrato di Latina ha disposto l'autopsia sul corpo del 64enne: la ferita alla testa non sarebbe la causa del decesso. Indagano i carabinieri

Si chiama Gheorghe Hici e ha 64 anni l'uomo trovato morto ieri mattina - 8 ottobre 2018 - nella casa in cui abitava lungo una traversa di via Piagge Marine, a Sezze.

Il bracciante agricolo, infatti, è stato trovato quasi esanime da uno dei suoi coinquilini, che ha subito avvisato i soccorsi. Purtroppo, però, all'arrivo dei sanitari non c'era più niente da fare.

I carabinieri della Compagnia di Latina - insieme a quelli della Stazione di Sezze, dell'Aliquota operativa del Norm del capoluogo e del Nucleo investigativo di Latina - hanno effettuato i rilievi sul posto e stanno conducendo le indagini coordinate dalla Procura.

Proprio il magistrato, dopo aver ricevuto i primi rilievi dal medico legale, ha disposto l'autopsia sul corpo del 64enne, visto che la ferita ritrovata sulla testa dell'uomo non sembrerebbe poter essere stata la causa della morte.

Di conseguenza, soltanto l'esame necroscopico potrà dire di più sui motivi del decesso dell'uomo.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione