Cronaca
04.11.2018 - 14:44
Una mattinata di pioggia intensa e le strade di Latina si sono trasformate in veri e propri torrenti. Esattamente come accaduto giovedì scorso, 1 novembre, quando gran parte della città si era allagata. Eppure l'amministrazione comunale aveva assicurato che le caditoie erano state pulite. Le strade della circonvallazione e quelle che portano dallo stadio al Palazzetto dello sport sono completamente allagate. Lo stesso sta accadendo in altre zone della città, attorno al centro commerciale Latina Fiori e anche in periferia.
Alla rotonda dell'Aviatore ci sono state almeno tre auto bloccate per l'allagamento della strada. Sul posto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco e la polizia locale che hanno aiutato gli automobilisti rimasti bloccati.
Situazione di emergenza anche al centro commerciale Latina Fiori dove il parcheggio si è completamente allagato, facendo finire l'acqua anche all'interno di alcuni negozi. Anche le strade attorno erano questa mattina allagate., La situazione sta lentamente tornando alla normalità.
In periferia e nelle campagne si registrano strade allagate e canali di bonifica al limite o in piena. La protezione civile sta monitorando la situazione proprio in queste ore.
Nelle immagini alcune segnalazioni mandate dai nostri lettori attraverso la app Latina Oggi.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione