Cerca

Cronaca

Incidente sulla Nettuno - Velletri: due dei cinque feriti restano gravi

I fatti mercoledì sotto al ponte ferroviario dei Cinque Archi. Uno dei diciottenni è ricoverato a Latina, l'altro è stato dimesso. Proseguono gli accertamenti

Sono ancora in prognosi riservata, all'ospedale dei Castelli di Ariccia e al policlinico "Umberto I" di Roma, due delle cinque persone coinvolte nell'incidente che si è verificato mercoledì pomeriggio (30 gennaio 2019) sotto al ponte dei Cinque Archi, a Velletri.

In particolare, si tratta di due diciottenni (uno di Cecchina, che guidava la Yaris ed è stato portato ad Ariccia, e uno di Albano, trasportato a Roma con l'eliambulanza) che viaggiavano sulla stessa auto insieme ad altri due coetanei, tutti studenti delle scuole superiori di Velletri che stavano facendo ritorno a casa.

Insieme al ragazzo di Albano, infatti, sui sedili dei passeggeri viaggiavano anche un giovane residente a Campoleone di Aprilia, ricoverato nel reparto di Ortopedia dell'ospedale "Santa Maria Goretti" di Latina con una tibia rotta, e un ragazzo di Ariccia che era stato portato alla clinica "Città di Aprilia" e che è stato dimesso nelle scorse ore.

Anche il 52enne di Artena che guidava l'altra auto, una Mercedes Classe A, è stato portato al Pronto soccorso dell'ospedale "Paolo Colombo" di Velletri.

Per entrambi i conducenti dei mezzi, la polizia locale di Velletri - intervenuta sulla Nettuno-Velletri per i rilievi di rito - ha disposto i test per verificare lo stato psicofisico con cui si sono messi alla guida.

Chiaramente, nelle scorse ore è stata inviata una informativa in Procura sull'accaduto, con le auto che sono state sequestrate e portate al deposito giudiziario della ditta "Salvatori" di Velletri.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione