Cerca

Cronaca

Incidente sulla Pontina in direzione Roma, investito un pedone: è morto

I fatti ieri sera nella zona di Castel Romano, a poca distanza dal confine con Pomezia. La Polstrada di Aprilia sta lavorando per risalire all'identità dell'uomo deceduto

Incidente mortale, nella tarda serata di ieri (8 febbraio 2019), sulla Pontina.

In particolare, un uomo - la cui identità è in corso di accertamento - è stato investito e ucciso da un'auto all'altezza del chilometro 22+900. Tutto è accaduto lungo la carreggiata nord, in direzione di Roma, nella zona di Castel Romano, a poca distanza dal confine con Pomezia.

Il pedone, un uomo dai tratti somatici che sembrerebbero esser quelli dell'Est Europa, si trovava lungo la carreggiata quando è stato centrato da una Fiat 500 L lungo la corsia di sorpasso. 

Immediata la chiamata ai soccorsi, coi sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sul posto, per gli accertamenti di rito, è intervenuta una pattuglia della polizia stradale di Aprilia, con gli agenti diretti dal comandante Massimiliano Corradini che hanno chiuso la strada per circa tre ore al fine di effettuare i rilievi, istituendo l'uscita obbligatoria proprio a Castel Romano.

Al momento, sono in corso gli accertamenti per risalire all'identità della persona deceduta.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione