Cerca

Cronaca

Investito da un treno a Campoleone, la vittima è un 42enne di Aprilia

Indagini in corso per capire e cause dell'incidente ferroviario di questo pomeriggio. In tilt i collegamenti tra Roma e il sud per diverse ore

E' un uomo originario di Roma ma da tempo residente ad Aprilia la vittima della tragedia consumatasi a Campoleone nel primo pomeriggio di oggi. Gli agenti della Polfer giunti allo scalo apriliano per indagare su quanto avvenuto lungo i binari infatti, hanno rinvenuto un portafogli con il documento di identità riconducibile ad un uomo di circa 42 anni, sposato e con un figlio.  Gli inquirenti stanno indagando per capire se si sia trattato di una tragica fatalità o se l'uomo si sia suicidato.

L'incidente è avvenuto attorno alle 14.45 di oggi. L'impatto si è verificato a un centinaio di metri dal binario 1 della stazione di Campoleone in direzione Cisterna di Latina dove il convoglio è rimasto fermo bloccando di fatto qualsiasi collegamento della tratta Roma - Formia - Napoli. 

Il traffico ferroviario ha subito pesanti ritardi per tutto il pomeriggio e la circolazione è stata regolata solo in tarda serata. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione