Cerca

Cronaca

Anzio, trovato ferito e insanguinato a Lavinio: l'uomo è sedato in ospedale

L'episodio nella zona di piazza del Consorzio: i carabinieri stanno cercando di capire se possa trattarsi di un incidente nel vicino ristorante o di una aggressione

  • Sono ore di attesa, ad Anzio, per capire cosa è accaduto all'uomo trovato ferito alla testa e insanguinato lungo lo stradone di Sant'Anastasio, a Lavinio, nei pressi della caserma dei carabinieri e di piazza del Consorzio.
  • Nello specifico, i militari dell'Arma della Compagnia di Anzio, in questi giorni coordinati dal tenente Raffaele Tufano, stanno indagando a tutto campo per fare chiarezza su quanto accaduto. Al momento, nessuna pista viene esclusa.
  • L'uomo, che è uno dei gestori di un ristorante di zona, si trovava nel suo locale (che era chiuso) quando è rimasto ferito. Le tracce di sangue, infatti partono dalla cucina del locale e finiscono su una panchina all'esterno, dove l'uomo si è accasciato chiedendo aiuto e perdendo i sensi.
  • Proprio per il fatto che era solo, soltanto lui potrà far chiarezza sull'accaduto: per questo motivo, i carabinieri attendono che si svegli per conoscere la sua versione dei fatti. Al momento, seppure sedato, l'uomo non sarebbe in pericolo di vita. È ricoverato in un ospedale di Roma. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione