Cerca

Cronaca

Anzio, incidente dopo il malore alla guida dell'auto: la donna è morta

La signora, originaria di Colleferro, non è sopravvissuta: inutili i tentativi di rianimazione. Curata in ospedale la donna di Aprilia che viaggiava con lei

Termina con un esito decisamente negativo la storia riguardante l'incidente stradale verificatosi questa mattina in viale Mencacci, ad Anzio.

In particolare, la donna che ha avuto un malore alla guida della propria auto ed è finita contro il muro di una casa, è morta nonostante i tentativi di rianimazione prestati dai sanitari del 118 giunti sul posto poco dopo l'accaduto.

F.F. - queste le iniziali della donna originaria e residente a Colleferro - ha perso il controllo della Lancia Ypsilon proprio a causa del malessere fatale avvertito: in auto con lei, tra l'altro, c'era una donna di Aprilia, rimasta ferita e portata da una seconda ambulanza al Pronto soccorso degli ospedali "Riuniti" di Anzio e Nettuno.

I rilievi di rito sono stati effettuati dalla polizia locale, con gli agenti coordinati dal comandante Sergio Ierace.

Il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Velletri, valutata la situazione, ha disposto l'autopsia sul corpo della donna. L'incarico al medico legale sarà conferito nella giornata di giovedì.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione