Cerca

Il fatto

Incidente mortale sulla Frosinone Mare: il bambino ferito è ricoverato a Roma

E' di un morto e sei feriti il bilancio del terribile schianto avvenuto nella notte sulla SS 699: le persone portate in ospedale sono ancora in prognosi riservata

E' di sei feriti e un morto il primo bilancio del terribile incidente stradale che, questa notte, si è verificato al chilometro 16+700 della Frosinone-Mare, nel territorio di Roccasecca dei Volsci.

Oltre al 39enne di Prossedi che ha perso la vita nel tremendo impatto fra le due auto registrato poco dopo la mezzanotte - e che pare avesse al seguito un documento svizzero in quanto era in procinto di trasferirsi in quel Paese -, sono sei le persone trasportate d'urgenza in diversi ospedali per le ferite riportate nello scontro sull'asfalto della SS 699.

Uno di questi, un bambino, è stato condotto al Pronto soccorso dell'ospedale "Bambino Gesù" di Roma: la sua prognosi è riservata, così come lo è - al momento - quella degli altri cinque feriti. Nessuno, però, stando ad alcune indiscrezioni, sarebbe al momento in pericolo di vita. 

Tra i feriti ci sono anche due ragazzi della Ciociaria: uno di Veroli e uno di Monte San Giovanni Campano; gli altri sono tutti di Prossedi.

Sul posto sono intervenuti i sanitari di diverse ambulanze, i vigili del fuoco e i carabinieri di Priverno.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione