Cronaca
07.10.2019 - 09:45
«Mi hai cambiato la vita e hai continuato a farlo giorno dopo giorno. Ti hanno portato via da me, ma tu vivi in me, tu sei parte di me! Ti amo e ti amerò per sempre».
Sono struggenti le parole di Valentina, la fidanzata di Matteo Demenego, il poliziotto di Velletri ucciso a Trieste insieme al collega Pierluigi Rotta da un uomo - il 29enne dominicano Alejandro Augusto Stephan Meran - che era stato convocato in Questura perché ritenuto responsabile del furto di uno scooter.
«Mi prenderò io cura dei nostri gatti, della nostra casa, ma tu promettimi che ti prenderai cura di me, dei nostri gatti, della tua famiglia e di tutte le persone che ti amano - scrive ancora Valentina sul proprio profilo Facebook -. Nulla avrà senso senza di te, ma so che tu ci sei per me, come ci sei sempre stato. La vita ti ha portato via da me troppo, troppo presto. Avevamo così tanti progetti in serbo per noi: una casa, un figlio e il matrimonio. Ma purtroppo il destino ha deciso così, come ha deciso di farci incontrare e di renderci la vita bellissima insieme, come mai ci era successo. Lo so, non leggerai mai queste parole - conclude la ragazza -, ma so che ci sei e so anche che in questo momento starai ridendo di me che piango per ogni cosa».
Nel frattempo, continuano...
Edizione digitale
I più recenti