Cerca

Cronaca

Pomezia, il fosso si colora di blu: un cittadino chiama i Forestali

Si tratta del corso d'acqua che scorre a sud della Sughereta vicino a via delle Magnolie e a via della Crocetta. I carabinieri forestali hanno effettuato i controlli

Un colore anomalo, decisamente innaturale, ha caratterizzato, nella giornata di sabato scorso, un tratto del fosso di Pomezia che costeggia la Sughereta nella sua zona più a sud per poi passare nei pressi di via delle Magnolie e via della Crocetta.

Ad accorgersene, pubblicando anche le foto dell'accaduto sul gruppo Facebook "Sei di Pomezia se...", è stato un cittadino che, transitando nella zona, si è accorto che qualcosa all'interno dell'alveo non stava andando per il verso giusto.

Stando a quanto riportato dall'autore della segnalazione, l'acqua aveva assunto le tonalità del blu, quasi a mostrare che qualcosa fosse stato sversato all'interno del fiume.

Di conseguenza, sono stati contattati i carabinieri forestali che, dalla vicina Stazione, hanno effettuato un sopralluogo e, adesso, condurranno le indagini di competenza per capire di cosa si sia trattato.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione