Cerca

Cronaca

Coronavirus a Pomezia, una donna contagiata allo Spallanzani. I casi restano 7

Intanto il sindaco aggiorna la cittadinanza sulle condizioni di salute dei compagni di scuola dei ragazzi contagiati dal Coronavirus: «Stanno bene»

Nessun nuovo caso di contagio da Coronavirus. È questo quanto emerso durante la giornata di ieri, con Pomezia che ancora una volta è rimasta col fiato sospeso per conoscere eventuali novità rispetto alla famiglia di Martin Pescatore (Torvajanica) contagiata dal Coronavirus.

Sette, infatti, restano le persone che hanno contratto il Covid-19, con due di loro che sono ricoverate allo Spallanzani.

Infatti, oltre al poliziotto in servizio al commissariato di Spinaceto, dall'altra notte anche la cognata dell'uomo - residente a Torvajanica e anche lei contagiata - è stata portata con un'ambulanza attrezzata all'Istituto nazionale per le malattie infettive di Roma.

Le loro condizioni, a quanto pare, sono piuttosto serie e tenute sotto stretto controllo dai medici.

Al contempo, però, è il sindaco di Pomezia, Adriano Zuccalà, a fornire rassicurazioni sul resto della situazione: «Mi sono sentito con la Asl e, nonostante la situazione sia soggetta a continui mutamenti, ad ora non risultano nuovi casi su Pomezia - ha affermato il primo cittadino ieri pomeriggio -. Il servizio di Igiene e sanità pubblica della Asl Roma 6 ha contattato tutti i compagni di classe dei ragazzi positivi: sono sotto sorveglianza domiciliare e stanno tutti bene».

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione