Cerca

Incidente mortale sulla Nettunense, la vittima è Fabrizio Compatangelo

L'uomo, a bordo della sua auto, avrebbe perso il controllo dell'auto e invaso la corsia opposta. Poi il tragico schianto

È Fabrizio Compatangelo, il 40enne che questa mattina ha perso la vita nel tragico incidente mortale sulla Nettunense. Si stava recando al lavoro,  alla ex Sigmatau ora Alfasigma, dove ricopriva il ruolo di responsabile del servizio tecnico. In molti lo chiamavano Jimmy, e chi lo conosceva bene ricorda che «prima stava al confezionamento e poi al servizio tecnico di cui era diventato responsabile da quasi un mese». Tutti concordi nel ricordarlo come un collega e un amico, «un ragazzo educato e gentile con tutti, sempre sorridente».

Per il territorio apriliano è la seconda tragedia stradale nel 2020. A gennaio due coniugi vennero travolti e uccisi a La Gogna dopo essere scesi dall'autobus che li aveva riportati a casa dalla stazione di Campo di Carne, tornavano da Roma. Era la sera del 13 gennaio.
I due anziani vennero travolti da una vettura il cui conducente, nel buio, non si è accorto della loro presenza sulla sede stradale.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione