Cerca

Il fatto

San Michele, tre giorni di festa con Marco Morandi, la cover band di Jovanotti e Notti Magiche

Tre serata di musica ad Aprilia dal 27 al 29 settembre ma costi più contenuti per l'evento: quest'anno niente fuochi d'artificio

Sarà il concerto di Marco Morandi l'attrazione di punta dell'edizione 2025 della festa patronale di San Michele Arcangelo di Aprilia. Il programma della manifestazione organizzata dalla Pro Loco di Aprilia è stato svelato questa mattina in Comune dal Commissario straordinario Vicenza Filippi e dalla dirigente comunale del settore Cultura e Spettacolo Teresa Marino. Tre i giorni di festa: da sabato 27 a lunedì 29 settembre. Marco Morandi si esibirà in piazza Roma domenica 28 settembre, il giorno prima in piazza ci sarà sempre musica con Jova Live, cover band di Jovanotti. Lunedì invece è prevista la processione per le strade del centro e poi dalle 21 lo spettacolo musicale Notti Magiche, con canzoni e hit degli anni 90.

Per quest'anno invece niente fuochi di artificio, una scelta per contenere i costi che ammontano a 41mila euro, spese che saranno coperte dal contributo del Comune di Aprilia dagli sponsor privati.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione