Cerca

L'iniziativa

Anche il Pd di Aprilia in piazza del Popolo per l’Europa: «Manifestiamo per difendere ciò che amiamo»

Una delegazione del Partito Democratico di Aprilia sabato a Roma: «Crediamo nell'Europa libera, federale, giusta, fondata sui principi cardine del Manifesto di Ventotene»

Anche una nutrita delegazione del Partito Democratico di Aprilia ha partecipato sabato alla manifestazione per l’Europa in piazza del Popolo a Roma.  Un sit-in promosso dal giornalista Michele Serra che ha visto radunarsi oltre 50mila persone, tra questi anche tanti dirigenti del Pd di Aprilia presente nella Capitale con il segretario cittadino Davide Zingaretti, con l’ex consigliere comunale Gabriele Mastrocicco, con gli ex assessori Gianfranco Caracciolo, Monica Laurenzi e Omar Ruberti, con altri militanti del circolo dem di Aprilia ma soprattutto con tantissimi giovani che hanno riempito e colorato la manifestazione che si è svolta a Roma.

Una partecipazione massiccia per riaffermare i valori fondanti dell’Europa, a partire dal Manifesto di Ventotene. «Siamo andati in piazza del Popolo - spiegano i dirigenti del Partito Democratico di Aprilia - per difendere con forza l’Europa che amiamo. Un’Europa unita, fondata su valori di pace, democrazia e solidarietà, oggi più che mai minacciata dalle ombre dei nazionalismi e dalle crescenti tensioni geopolitiche internazionali. Per l’Europa forte e del benessere, libera, federale, giusta, fondata sui principi cardine del Manifesto di Ventotene».

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione