Cerca

Cronaca

Incidente a Campoverde, due persone ferite trasferite in ospedale

Lo scontro a pochi metri dall'uscita della Pontina, l'intervento della Polizia Stradale. Al chilometro 41 invece, un altro incidente ha causato lunghe code e disagi agli automobilisti

Due distinti incidenti stradali si sono verificati questo pomeriggio nel territorio di Aprilia, con il bilancio di due feriti e disagi al traffico.

Nel primo, avvenuto all’altezza dell’uscita della Pontina per Campoverde e Nettuno, due auto si sono scontrate frontalmente. I conducenti, rimasti feriti, sono stati soccorsi dal personale del 118 e trasportati all’ospedale "Città di Aprilia". Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Aprilia per effettuare i rilievi e gestire la viabilità.

Poco dopo, un secondo incidente ha avuto luogo sulla Pontina, al chilometro 41, in direzione Latina. Anche se non si sono registrati feriti gravi, la presenza dei veicoli incidentati su entrambe le corsie ha causato lunghe code e il blocco del traffico. I rilievi sono stati effettuati da una pattuglia della polizia stradale di Latina, poiché quella di Aprilia era già impegnata sul primo incidente. La strada è stata riaperta dopo la rimozione dei mezzi.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione