Cronaca
21.11.2025 - 14:14
Nella notte appena trascorsa i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Latina e della Stazione di Sezze hanno arrestato in flagranza di reato due uomini di 29 e 52 anni, entrambi residenti nella provincia di Latina, ritenuti gravemente indiziati di aver messo a segno una rapina a mano armata in un bar del centro.
Secondo la ricostruzione dei militari, basata sulle prime testimonianze raccolte e sulle immagini di videosorveglianza, il 29enne – armato di pistola e con il volto travisato – avrebbe fatto irruzione nel locale, minacciando i presenti e riuscendo a impossessarsi di circa 4.000 euro in contanti e di alcuni ticket per le slot machine. All’esterno lo avrebbe atteso il 52enne a bordo di un motociclo, pronto per la fuga.
I due avrebbero tentato di allontanarsi rapidamente, ma l’alta velocità li avrebbe portati a perdere il controllo del mezzo, terminando la corsa contro un guardrail. Nonostante l’incidente, avrebbero proseguito a piedi attraverso le campagne circostanti, fino alle vicinanze della stazione ferroviaria, dove sono stati intercettati e bloccati dai Carabinieri.
Entrambi sono stati arrestati con l’accusa di rapina aggravata. A causa delle lesioni riportate nello schianto, il 27enne è stato trasportato all’ospedale di Latina per le cure necessarie. Dopo le formalità di rito, i due saranno associati alla Casa Circondariale di Latina, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione