Cerca

Cronaca

Investito in bici nel parcheggio del centro Agora, soccorso un uomo di 47 anni

Ciclista urtato da una vettura in manovra, trasportato in ospedale in condizioni non gravi. Rilievi della Polizia Locale

Investito da un'automobile mentre attraversava in bicicletta il piazzale del parcheggio retrostante del centro commerciale Agora, un uomo di 47 anni ha richiesto i soccorsi di un'ambulanza del pronto intervento sanitario e poi trasportato presso il pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria Goretti di Latina: le sue condizioni non sono gravi, ha riportato solo contusioni e lesioni lievi, ma è stato comunque sottoposto agli accertamenti medici del caso.

L'incidente si è verificato stamattina nel parcheggio del complesso commerciale, nei pressi dell'accesso di viale Europa, dove il ciclista è stato urtato lateralmente da una vettura in manovra, guidata da un uomo. A causa della collisione il 47enne è caduto, mentre la macchina, una Ford Fiesta, ha travolto la bicicletta. Per i riscontri sulla dinamica è intervenuta la Polizia Locale, che ha ascoltato le parti e raccolto le testimonianze.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione