Calcio
15.07.2024 - 12:24
Inizierà dalla Casertana, big match casalingo in programma il 25 agosto al Francioni, la nuova avventura, la quarta consecutiva, del Latina Calcio in Lega Pro. Nella seconda giornata i latinensi ritroveranno quel Taranto che è stato il carnefice ai playoff, prima di due trasferte consecutive che vedrà poi Di Livio e compagni impegnati a Torre del Greco prima di tornare a casa il 15 settembre contro il Foggia.
Il Girone C si prospetta come sempre costellato di difficoltà con alcune date da segnare sul calendario per i tifosi nerazzurri. Ci sarà ad esempio l'arrivo della Juventus Next Gen, in programma al Francioni nella tredicesima giornata di ritorno il 16 marzo 2025. Il ritorno del grande ex Daniele Di Donato sarà invece in programma alla decima giornata, quando il Team Altamura sarà ricevuto dai pontini il 20 ottobre. Ultima giornata con l'Audace Cerignola il 27 aprile 2025 prima della lunga trafila dei playoff.
Intanto oggi la squadra si è allenata per la prima volta sotto il sole rovente della Fulgorcavi. Alle 9 il raduno a Borgo Piave, poi test fisici, palestra e primi "assaggi" con il pallone sotto l'attenta guida di mister Padalino che ha avuto tutta la rosa a disposizione. Oggi pomeriggio altra seduta di lavoro, sempre sull'erba dell'impianto di allenamento del club nerazzurro.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione