Cerca

L'appuntamento

Al lido di Latina apre Tintarella, la pizza d’autore in formato estivo

Da un’idea di Luca “Pupillo” Mastracci, Costantino Sicconi e Dario Scodavolpe è nata una nuova pizzeria: mercoledì l’inaugurazione al lido

Quest’estate la pizza d’autore approda al lido di Latina. Da una prima avventura imprenditoriale di successo che vede il nome del giovane pizzaiolo Luca “Pupillo” Mastracci affiancato da quelli degli imprenditori della ristorazione Costantino Sicconi e Dario Scodavolpe, è nata una nuova scommessa: mercoledì sera apre la pizzeria “Tintarella - una pizza di Luca Mastracci” nei locali dell’hotel Tirreno, sul lungomare di Capoportiere. Per l’occasione dell’inaugurazione sarà offerta una pizza a portafoglio a tutti i clienti che si registreranno.
Luca “Pupillo” non ha neppure trent’anni, ma con la sua pizza ha già ottenuto l’ambito riconoscimento dei tre spicchi del Gambero Rosso con i locali di Frosinone e Priverno, oltre a essere annoverato tra i migliori giovani pizzaioli italiani. Insieme a Sicconi e Scodavolpe, ideatori dei locali di successo L’Amo ristorante, lo stabilimento balneare Kusi e il pub Rio, ha avviato nel centro di Latina la pizzeria Velo, proponendo la propria versione di pizza romana, con la stessa cura delle materie prime sulla quale si basa il suo successo. I due giovani soci latinensi hanno conferito al prodotto una veste imprenditoriale accattivante, un brand replicabile dal quale è nato il progetto estivo che ha portato alla nascita di Tintarella. Con la medesima attenzione per i prodotti locali e la cura per il servizio offerto ai clienti che Mastracci, Sicconi e Scodavolpe finora hanno saputo fondere con armonia, il lido di Latina si impreziosisce con un’eccellenza che strizza l’occhio all’estate. Un unicum dell’offerta gastronomica sul lungomare per la stagione 2024. Un amore estivo al quale sarà difficile resistere.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione