La posizione
06.09.2020 - 16:04
Una delegazione di Fratelli d'Italia ha partecipato ieri alla manifestazione Tuteliamo 2.0 che si è svolta ieri ad Aprilia a seguito dell'incendio alla Loas. Erano presenti il senatore Nicola Calandrini, il consigliere regionale Fabrizio Ghera, i consiglieri comunali e il coordinamento locale.
"C'è grande preoccupazione per la situazione di Aprilia dal punto di vista dei rifiuti e dell'emergenza per la salute pubblica - aggiunge il consigliere regionale Fabrizio Ghera -. Come Fratelli d'Italia presenteremo iniziative in consiglio regionale per tutelare i cittadini di Aprilia".
"Innanzitutto faccio i miei complimenti agli organizzatori e a tutti i cittadini intervenuti per la riuscita della manifestazione - conclude il portavoce comunale di FdI Matteo Grammatico - . Ringrazio inoltre il senatore Calandrini e il consigliere regionale Ghera per essere intervenuti ed aver preso ascolto delle tante richieste delle associazioni e dei cittadini sul tema ambientale trattate nel pomeriggio. Siamo e saremo sempre pronti a mettere a disposizione quelli che sono i poteri in capo alla politica a tutti i livelli istituzionali alle richieste che vengono dalla piazza su questo ed altri temi".
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione