Il messaggio
12.10.2020 - 17:30
Il deputato della Lega, Francesco Zicchieri, è tornato a casa dopo alcuni giorni di ricovero nell'ospedale di Latina per alcuni accertamenti disposti dopo la positività al Coronavirus.
Lo ha comunicato egli stesso sul proprio profilo Facebook, pubblicando anche una foto. «Amici - ha esordito -: casa dolce casa. Ancora qualche giorno e poi tornerò a servire il Paese più bello del mondo. Per adesso sono super operativo da casa».
L'occasione, per il deputato pontino, è stata utile per ringraziare e valorizzare i medici e il personale sanitario dell'ospedale di Latina: «Vorrei ringraziare gli 'angeli eroi' del personale medico e sanitario del Santa Maria Goretti: sono unici e super preparati, eccellenza della nostra Italia, persone così rendono orgoglioso il nostro Paese».
Poi le parole per la famiglia: «Un grazie a mia moglie, ai miei figli e alla mia famiglia per la vicinanza e l'amore che mi hanno trasmesso. Un saluto e un grazie a tutti voi per il sostegno e l'interesse nei miei confronti! Grazie al buon Dio».
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione