Cerca

Dalla Regione

Regione Lazio, Vittorio Sambucci confermato presidente della Commissione Sviluppo economico

Il consigliere di Fratelli d’Italia: “Sarò garante di tutti e lavorerò per rafforzare la competitività delle imprese e la crescita del sistema produttivo del Lazio”

Il consigliere regionale Vittorio Sambucci (Fratelli d'Italia) è stato confermato presidente della XI Commissione Sviluppo economico e Attività produttive, start-up, commercio, artigianato, industria, tutela dei consumatori, ricerca e innovazione del Consiglio regionale del Lazio.
"Desidero ringraziare i colleghi consiglieri che mi hanno rinnovato la fiducia. La mia rielezione a presidente della commissione Sviluppo economico è motivo di grande orgoglio. Intendo essere presidente e garante di tutti, anche di chi non mi ha votato. Favorirò il dialogo fra maggioranza ed opposizione all’interno della commissione. L’obiettivo è quello di fare gli interessi dei cittadini del Lazio. Voglio dare il mio contributo a rafforzare la competitività del sistema produttivo dei territori. Il nostro principale ruolo deve essere quello di fornire un quadro ideale di fiducia e di certezza alle imprese, affinchè possano operare al meglio. Ribadisco la volontà di lavorare in sinergia con l’assessorato allo Sviluppo economico per rilanciare le prospettive di crescita della regione". Lo dichiara in una nota l'on. Vittorio Sambucci, presidente della commissione Sviluppo economico e attività produttive, start-up, commercio, artigianato, industria, tutela dei consumatori, ricerca e innovazione della Regione Lazio 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione