Cronaca
30.11.2025 - 16:35
Svolta nelle indagini per l'omicidio del cittadino indiano accoltellato e poi abbandonato in strada ieri sera a Pontinia. I Carabinieri della Compagnia di Latina hanno arrestato un cittadino indiano di 38 anni, ritenuto gravemente indiziato dell'omicidio di un suo connazionale. La vittima, un cittadino indiano di 36 anni, è stata trovata senza vita all'esterno di un'abitazione isolata sulla Strada della Torre.
Le indagini, condotte dai Carabinieri della Stazione di Pontinia e dal Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Latina, hanno portato all'arresto dell'indagato, proprietario dell'immobile interessato dall'evento. Sul posto sono stati repertati tracce ematiche e ulteriori elementi probatori che hanno corroborato il quadro indiziario nei confronti dell'indagato.
Il Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Latina ha disposto il sequestro dell'abitazione e la prosecuzione delle attività investigative per delineare compiutamente il contesto in cui è maturato l'evento e stabilirne le cause. L'arrestato è stato associato nel carcere di Latina a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
Edizione digitale
I più recenti