05.11.2017 - 10:33
Presentato ieri in conferenza stampa, da Paolo Valente e Graziano Lanzidei dell'associazione Magma, Jamila Campagna dell'associazione "Il Muro" e Sara Lazzaro, presidente di Rinascita Civile, il carnet della prima edizione del "Festival della Narrazione. Potere alle storie", che si svolgerà nel centro storico di Latina dal 10 al 12 novembre prossimi. Si parte un tema centrale: il calcio, da raccontare attraverso incontri, proiezioni, mostre, momenti conviviali e le esperienze di chi è ed è stato protagonista di questo "gioco" - il più amato del mondo – che non manca di reclutare patiti di ogni età, o di noti operatori e firme del settore.
ORE 18:00, Circolo Cittadino - Apertura Festival "Potere alle Storie"
ORE 18.30, Circolo Cittadino - Incontro pubblico: "Il calcio e la città". Intervengono: Damiano Coletta, Sindaco di Latina; Vincenzo D'Amico, ex calciatore, commentatore televisivo; Andrea Carnevale, ex calciatore, dirigente sportivo; Franco Morano, ex calciatore, allenatore; Giampiero Morgagni, ex calciatore, allenatore; Ruben Olivera, calciatore; Ornella Cotena di "QuartoGrad"; Renato di Bella, giornalista sportivo; Graziano Lanzidei, presidente associazione Magma.
ORE 21:00, Cinema Oxer - Proiezione del documentario "Socrates, uno di noi" (2014), evento a scopo di beneficenza (biglietti al costo di euro 5). Intervengono: Mimmo Calopresti, regista; Renato Chiocca, aiuto regia; Flavia Perina, giornalista. Seguirà la presentazione del sodalizio "Fino all'ultimo respiro"
L'intero cartellone della rassegna nell'edizione odierna di Latina Editoriale Oggi.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione