L'evento
12.09.2024 - 10:46
Mancano pochi giorni alla seconda edizione della “Festa dello Sport” che sarà realizzata a Terracina sabato e domenica, grazie al format ormai consolidato ideato da Opes Latina. L’evento, sulla linea di quello che si svolge nel capoluogo da anni, coinvolgerà associazioni e sportivi creando una vera palestra a cielo aperto.
«Esportare la Festa dello Sport anche in un altro comune è stata senza dubbio una grande prova - commenta il presidente del Comitato Provinciale Opes Latina, Daniele Valerio - Reduci dal riscontro positivo dello scorso anno, siamo ben contenti di ripetere tale organizzazione in sinergia con l’amministrazione comunale di Terracina».
L’evento, realizzato da Opes Latina e Latina Innovazione, con il contributo del Comune di Terracina e con il patrocinio e supporto della Regione Lazio, si realizzerà all’interno del Parco “La Pineta” e spiaggia adiacente, che saranno sede di spettacolo, musica, divertimento e tanto sport dalle 16 alle 20: «Siamo vicinissimi alla realizzazione di questa seconda edizione - commenta l’Assessore allo Sport del Comune di Terracina Alessandra Feudi – invitiamo la cittadinanza a prendere parte alla Festa dello Sport, godendo di un momento comunitario che darà anche il via alla nuova stagione sportiva di tante associazioni con la ripresa a regime delle attività».
Per due giorni il Parco, la Pineta e la spiaggia adiacente saranno piene di sport ed atleti, con la possibilità di effettuare prove gratuite e di approcciarsi a nuove discipline.
Hanno già dato la loro adesione tante associazioni che hanno accolto positivamente l’iniziativa tra cui: Scuola Taekwondo Terracina 1984, Fit Express, Avpt workout Lab, Dama Latina, Academy Terracina Basketball, Arco Club Terracina, Taekwondo Hwarang-Silla, Terracina Rugby, Scuderia 55 Centro Equestre Terracina, FIB delegazione di Latina, Latin Planet Dance, Inverted Lab, Pallavolo Futura Terracina, Olimpia Terracina, Beach Biglie Terracina.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione