Cerca

Cronaca

Immigrato irregolare trovato un sito abbandonato, scatta il decreto d'espulsione

Controlli dei Carabinieri di Campoverde contro l'immigrazione clandestina, un 36enne tunisino senza permesso di soggiorno dovrà lasciare l'Italia entro sette giorni

Immigrato irregolare trovato un sito abbandonato, scatta il decreto d'espulsione

E’ stato trovato in una struttura abbandonata nelle campagne di Aprilia con altre due persone, da un controllo eseguito dai Carabinieri della stazione di Campoverde è poi emerso che il 36enne di nazionalità tunisina si trovava in Italia senza un regolare permesso di soggiorno. Per questo l’uomo è stato denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato Italiano, inoltre nei suoi confronti si sono attivate le procedere per l’espulsione.

Il 36enne è stato individuato e identificato venerdì mattina nell’ambito di un servizio di contrasto all’immigrazione clandestina, i militari dell’Arma lo hanno trovato all’interno di una struttura abbandonata insieme a due suoi connazionale. Dalle successive verifiche è emerso che non aveva il permesso di soggiorno. Perciò il Prefetto di Latina ha disposto l’espulsione, eseguita mediante ordine del Questore con obbligo di lasciare l’Italia entro sette giorni.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione