Cerca

L'iniziativa

Covid-19, la donazione dalla Sezione di Latina della Lega Navale

Consegnati nelle mani del dottor Luigi Montecchiesi della UOC Assistenza Farmaceutica 1 ben 120 camici idrorepellenti da mettere a disposizione del personale sanitari

Covid-19, la donazione dalla  Sezione di Latina della Lega Navale

La Sezione di Latina della Lega Navale Italiana presieduta sin dalla fondazione del 2011 da Palmiero Ianiri, medico ginecologo in servizio presso l'ospedale Santa Maria Goretti  ha sempre dimostrato grande attenzione e sensibilità alle problematiche sociali e in questo periodo di pandemia da Covid non poteva dimenticarsi dei medici e degli infermieri della Asl: da qui la donazione di dispositivi di protezione individuale.

Nelle scorse ore Ianiri, insieme al segretario Ippoliti hanno consegnato nelle mani del dottor Luigi Montecchiesi della UOC Assistenza Farmaceutica 1 ben 120 camici idrorepellenti da mettere a disposizione del personale sanitario.
La Sezione ha inoltre offerto una convenzione per il personale in servizio presso la Asl e per i loro familiari, vale a dire agevolazioni economiche per i corsi di vela effettuati in questa stagione balneare presso la Sede di via Ventotene 2 a Latina Lido.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione