Cerca

Commercio

Claai Assimprese, Roberto Stabellini coordinatore per l'area nord

L'associazione continua il proprio lavoro di radicamento sul territorio provinciale

Claai Assimprese, Roberto Stabellini coordinatore per l'area nord

Continua il radicamento sul territorio della CLAAI. L' imprenditore Roberto Stabellini è stato nominato Coordinatore dell'area nord della provincia di Latina, per la CLAAI Assimprese la Confederazione delle imprese artigiane e PMI.

Stabellini, classe 67, è socio della PROCAR Srl azienda metalmeccanica che produce componenti per il comparto automotive.

Proveniente da una lunga storia di imprenditoria familiare, già impegnato nel sociale e membro del Comitato Esecutivo CLAAI Assimprese, Stabellini è stato chiamato a seguire lo sviluppo associativo nell'ambito dell'area nord della provincia di Latina, creando sinergia con le imprese del territorio e coordinandone la rappresentanza sociale ed economica.

"Le nostre imprese e attività –ha dichiarato Roberto Stabellini- necessitano di un sempre maggior supporto sia dal parte del mondo della politica e delle istituzioni locali, come dal mondo della finanza e del credito. CLAAI vuole essere un reale strumento facilitatore per quelle attività della piccola impresa, dei servizi e dell'artigianato, che oggi non sempre sono sostenuti come si dovrebbe."

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione