Cerca

All'unanimità

Il Consiglio comunale vota l'istituzione della Commissione Antimafia

La legalità va oltre le contrapposizioni: no in maniera compatta, di maggioranza e opposizione, alle infiltrazioni mafiose

Il Consiglio comunale vota l'istituzione della Commissione Antimafia

Il Consiglio comunale di Pomezia ha approvato all'unanimità la mozione riguardante l'impegno per l'istituzione di una Commissione consiliare antimafia.
"La legalità non ha colore e va oltre le contrapposizioni: Pomezia dice no in maniera compatta, maggioranza e opposizione, alle infiltrazioni mafiose. L'istituzione della Commissione vuole essere un segnale - si legge nella nota - Partendo dal presupposto che sia fondamentale promuovere la trasparenza e la legalità nell'amministrazione comunale, il Consiglio impegna il Presidente del Consiglio Comunale a dare vita a tutte le azioni necessarie a istituire, entro aprile, la Commissione Consiliare Speciale per il contrasto alla criminalità organizzata, alla corruzione e per la promozione della legalità".

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione