Sanità pubblica
27.03.2024 - 17:05
Il commissario straordinario della Asl Latina è Sabrina Cenciarelli. Il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, ha annunciato oggi pomeriggio l'importante nomina per l'azienda sanitaria pontina.
Sabrina Cenciarelli è laureata in Lettere e Scienze politiche, ha ricoperto l'incarico di direttore amministrativo alla Asl Roma 2, ed è stata coordinatrice dell'area Economica Finanziaria e della committenza e direttore di Gestione procedure d'acquisto e contratti sempre presso la Asl Roma 2. Da tre anni a questa parte è il direttore amministrativo della Asl Latina. Curriculum importante, quindi, e una grande esperienza in materia di direzione dell'area Integrazione amministrativa, di Acquisizione Beni e Servizi, di Controllo di Gestione e Programmazione aziendale, che le ha permesso di essere nominata Commissario straordinario dell'azienda sanitaria.
Puntare su Sabrina Cenciarelli significa, in un certo senso, voler dare continuità al lavoro svolto dalla direzione generale nell'ultimo triennio.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione