Cerca

L'intervento

Fondi, Fratelli d’Italia chiede controlli e prevenzione nei locali della movida

Vocella e Marcucci presentano un’istanza al Sindaco dopo quanto accaduto a Crans-Montana, per garantire sicurezza nei locali e nelle aree di aggregazione della città

Fondi, Fratelli d’Italia chiede controlli e prevenzione nei locali della movida

I Consiglieri Comunali di Fratelli d’Italia a Fondi, Luigi Vocella e Stefano Marcucci, hanno presentato un’istanza ufficiale al Sindaco per rafforzare i controlli preventivi nei locali e nelle aree di aggregazione della città.

La sicurezza non ha confini e non può essere figlia dell’emergenza. Quanto accaduto a Crans-Montana è un monito che non possiamo ignorare”, affermano i due Consiglieri. L’obiettivo è garantire un monitoraggio costante di tutte le attività pubbliche e della movida, prevenendo rischi legati a sovraffollamenti o irregolarità gestionali.

Il nostro è un atto di responsabilità politica e sociale – sottolineano Vocella e Marcucci –. Non vogliamo limitare il divertimento o l’impresa, ma garantire la massima sicurezza e il rispetto della legalità”.

Secondo il gruppo di Fratelli d’Italia, Fondi deve diventare “un modello di prevenzione”. “Chi apre le porte al pubblico deve offrire la massima protezione ai propri ospiti. Vigileremo affinché l’Amministrazione metta la sicurezza urbana in cima all’agenda, proteggendo i nostri giovani e sostenendo gli imprenditori che operano con serietà”, concludono i Consiglieri.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

Ultime dalla sezione