In occasione del passaggio del Giro d'Italia nel Lazio, nei giorni del 14 e del 15 maggio, alcune importanti arterie e strade secondarie saranno interdette al traffico. Il servizio Cotral in alcuni casi sarà sospeso durante il passaggio degli atleti, in altri le corse saranno deviate su percorsi alternativi. A Terracina sarà spostato il capolinea presso l'area mercato. Le zone interessate da interdizioni o modifiche alla viabilità sono la provincia di Viterbo, quella di Roma con particolare riferimento ai Castelli Romani e all'area Tiburtina e la provincia di Latina.
L'azienda invita i propri clienti a consultare l'app Bus Cotral prima di mettersi in viaggio per verificare quali corse saranno soppresse e quali invece effettueranno servizio regolare. Le principali deviazioni di percorso sono invece disponibili nella sezione News del sito cotralspa.it o sull'account twitter @BusCotral.
L'evento
Giro d'Italia in provincia di Latina, variazioni alle linee Cotral
Latina - Il servizio sarà interrotto durante il passaggio dei corridori. Variazioni in alcuni punti per quanto riguarda capolinea e partenza