Cerca

Il fatto

Da Velletri a Villa Madama: Benito al Bosco prepara la cena per Putin

Tutto lo staff capitanato da Benito Morelli ha lavorato per offrire un pasto da sogno al presidente della Russia. Presente anche il premier Conte

Da Velletri a Villa Madama: Benito al Bosco prepara la cena per Putin

Fonte: Facebook Benito al Bosco

La professionalità e le bontà del ristorante "Benito al Bosco" di Velletri sbarcano ancora una volta nelle stanze dei potenti del mondo.

Giovedì scorso, infatti, Benito Morelli e l'intero staff del rinomato ristorante dei Castelli Romani sono stati protagonisti a Villa Madama, a Roma, nell'ambito della visita del presidente russo Vladimir Putin in Italia.

Chef e personale di cucina e di sala hanno infatti preparato la cena per Putin e per la delegazione venuta con lui dalla Russia, ma anche per il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte e per la delegazione italiana.
A darne notizia sono stati proprio loro, i protagonisti della preparazione della cena, attraverso la pagina Facebook di "Benito al Bosco", postando anche alcune foto della serata, con una di queste che pubblichiamo.

«Sono passate 24 ore - hanno scritto oggi sui social - e l'emozione di ieri a quest'ora, in attesa dell'ospite d'onore, sono ancora presenti in ognuno di noi. Sempre con grande orgoglio e responsabilità abbiamo avuto il piacere di servire una cena a base di pesce a Villa Madama».

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione