L'ha aggredita alle spalle e poi minacciata intimandole di consegnargli i soldi frutto delle consegne effettuato fino a quel momento. La vittima, una giovane addetta alla consegna a domicilio di una pizzeria di Nettuno è stata terrorizzata da un uomo: "Dammi i soldi o ti ammazzo come un cane". Il tutto è accaduto a Lavinio, domenica sera, dove le grida della ragazza udite dai residenti hanno permesso di allertare subito la polizia.

Ad intervenire sono stati i poliziotti del commissariato di Anzio hanno quindi raggiunto la ragazza che, sanguinante in viso e visibilmente spaventata, è stata accompagnata in ospedale e refertata con una prognosi di 7 giorni. Gli investigatori hanno subito avviato le indagini scoprendo che nella rapina era coinvolto S.S., 39enne di Nettuno, con precedenti di Polizia, individuato anche grazie alla ragazza che ha raccontato di averlo graffiato e di essere intervenuto a volto scoperto.

Rintracciato nella nottata di domenica nei pressi della sua abitazione, S.S. presentava infatti alcuni graffi sulla fronte, sul naso e sulle labbra e per di più la ragazza, nel corso dell'individuazione fotografica, lo ha riconosciuto senza nessun dubbio. Tutta l'attività investigativa è stata comunicata alla Procura della Repubblica di Velletri e ad S.S., che nel frattempo era stato accompagnato presso la casa Circondariale di Velletri per essere evaso dagli arresti domiciliari. Così gli è stata notificata l'ordinanza di custodia cautelare in carcere.