Accoltellamento al parco tra via Cattaneo e via Lazio ad Aprilia, i carabinieri hanno fermato un sospettato. È un giovane di nemmeno 19 anni il ragazzo fermato dai carabinieri del reparto territoriale di Aprilia e portato in caserma per essere interrogato.

E lui secondo quanto sospettano gli investigatori agli ordini del tenente colonnello Riccardo Barbera l'autore del livello di un giovane di 22 anni che in questo momento si trova ricoverato in ospedale in prognosi riservata visto che I medici stavano valutando l'ipotesi di sottoporlo ad un intervento chirurgico. Le sue condizioni sono definite gravi ma probabilmente non tali da metterne a rischio la vita

Una banale lite tra ragazzi, poi però spunta un coltello. È successo nella serata di oggi in via Lazio. Un ragazzo di circa 22 anni è finito al pronto soccorso con almeno una ferita all'addome.

Le sue condizioni non sarebbero talmente gravi da metterne a rischio la vita, però il personale medico sta valutando un intervento chirurgico dato che a quanto al momento è dato sapere, il fendente potrebbe aver raggiunto un polmone. I carabinieri del Reparto territoriale Di Aprilia sono a caccia del giovane aggressore che potrebbe essere un neo maggiorenne.

di: Giuseppe Bianchi