Cerca

Il dato

Covid-19, due nuovi casi registrati in provincia

Entrambi i positivi al coronavirus sono stati registrati nel comune di Sabaudia. A quanto pare si tratterebbe di cittadini indiani

Covid-19, due nuovi casi registrati in provincia

Rispetto alla giornata di ieri si registrano due nuovi casi positivi nella nostra provincia ed entrambi registrati nel Comune di Sabaudia. Si tratta di due indiani.

Il quadro generale dell'emergenza vede 590 casi; 10,26 di prevalenza (misura il numero di persone risultate positive per 10.000 abitanti); 516 guariti; 37 deceduti; 37 positivi di cui 15 trattati a domicilio.

Nessun paziente Covid è ricoverato presso la Terapia Intensiva del Goretti.

Si raccomanda, infine, ai cittadini di tutta la Provincia di rispettare rigorosamente le disposizioni vigenti sulla mobilità delle persone nonché tutte le prescrizioni in materia di rispetto delle distanze, del lavaggio delle mani e del divieto di assembramento.

Si ricorda che, allo stato, l'unico modo per evitare la diffusione del contagio consiste nel ridurre all'essenziale i contatti sociali per tutta la durata dell'emergenza.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione