Cerca

Cronaca

Attraversa la strada sulle strisce e viene investita da una moto, 13enne ferita

Brutto incidente, nel corso della notte, ad Anzio, in via Gramsci. Una ragazza di 13 anni è stata investita da una moto mentre attraversava la strada

Attraversa la strada sulle strisce e viene investita da una moto, 13enne ferita

Brutto incidente, nel corso della notte, ad Anzio, in via Gramsci. Nei pressi di piazza Giuseppe Polli, ossia davanti all'ingresso superiore del Paradiso sul Mare, una ragazza di 13 anni è stata investita da una moto mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali insieme a una coetanea.

In particolare, attorno alle 23, la ragazzetta anziate stava attraversando la strada quando una moto Yamaha 125 guidata da un 18enne di Anzio e con a bordo un 17enne l'ha colpita, facendola finire a terra.

I due giovani si sono subito fermati a prestare soccorso e, poco dopo, in via Gramsci sono arrivate le ambulanze del 118.

La giovanissima è stata portata al Pronto soccorso degli ospedali "Riuniti" di Anzio e Nettuno in codice rosso: per lei sono state registrate diverse ferite, ma non sarebbe in pericolo di vita. Illesa, invece, l'altra 13enne. Anche per il conducente della Yamaha sono state necessarie le cure mediche.

I rilievi dell'incidente sono invece stati curati dagli agenti del Posto mobile di Nettuno della polizia stradale. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione