Cerca

Cronaca

Incidente in centro: la bimba investita sta meglio, ma ha una gamba fratturata

L'incidente in via Costa, a Latina, mentre la piccola attraversava la strada. Ha riportato la frattura scomposta di una gamba ed era cosciente quando è stata soccorsa

Incidente in centro, investita una bimba di 4 anni: è grave. Operata d'urgenza

Ha attraversato la strada, forse sfuggendo al controllo dei familiari, la bambina di quattro anni investita nella tarda mattinata di oggi in via Costa e le sue condizioni non sono particolarmente gravi: era cosciente quando è stata soccorsa e ha riportato la frattura scomposta di una gamba.

Stando a una prima ricostruzione dell'incidente, la madre aveva lasciato la figlia con alcuni congiunti sul lato destro della strada e aveva attraversato da sola: una volta che la donna era passata, l'auto che stava sopraggiungendo ha proseguito la marcia proprio nel momento in cui è sbucata la bimba dalle auto in sosta, probabilmente sfuggita al controllo dei parenti per seguire la madre.

Una ricostruzione, questa, che la polizia locale sta verificando, sia con la visione delle telecamere di videosorveglianza della zona, che attraverso le testimonianze: devono essere ancora ascoltati la mamma della bambina e i congiunti che si trovavano sull'altro lato della strada, dove aveva lasciato la figlia.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione