Cerca

Il fatto

Accoltellata in auto dal fidanzato

Sono in corso delle indagini, soprattutto dirette a rintracciare il 40enne compagno della donna, al momento irreperibile.

Accoltellata in auto dal fidanzato

E' stata accoltellata dal fidanzato in auto. Parliamo di una donna di Aprilia di 34 anni che, nel corso della notte compresa tra giovedì e venerdì, è stata portata al Pronto soccorso dell'ospedale di Anzio con diverse ferite da arma da taglio. Un fatto su cui sono in corso delle indagini, soprattutto dirette a rintracciare il 40enne fidanzato della donna, al momento irreperibile.


In particolare, stando a quanto appreso dai poliziotti della Squadra Volante del commissariato di Anzio, i due apriliani stavano trascorrendo una serata di relax passeggiando ad Anzio quando, dopo un diverbio, lui sarebbe salito sull'auto della donna - una Ford Focus - insieme alla 34enne e avrebbe preso un coltello, iniziando a scagliarsi contro di lei e ferendola con alcuni fendenti alla mano, al braccio e nella zona ascellare sinistra vicino al cuore. Vistasi in pericolo e considerato che l'auto pare procedesse lentamente, la donna si è "lanciata" fuori, rimediando anche la frattura di un piede. Avvertite le grida, alcuni cittadini si sono avvicinati alla donna, con l'uomo che - a quel punto - si è dileguato a piedi. Una persona, al momento non identificata, si è messa al volante della Focus e ha accompagnato la donna al Pronto soccorso, consentendo ai medici di curarla. Nelle ore successive, dopo le visite di rito, la 34enne apriliana è stata dimessa, mentre i poliziotti delle Volanti di Anzio hanno avviato le indagini per rintracciare l'uomo che, a quanto pare, avrebbe telefonato alla donna dicendole di voler allontanarsi da Aprilia per non essere arrestato.

L'auto, coi sedili pieni di sangue, è stata sequestrata: la polizia scientifica ha avviato i rilievi su di essa.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione